Via Giancarlo Pagetta, 3 - Loro Ciuffenna (AR) 52024
338 7284851
info@teamsteeldrjack.com

MORGAN LESIARDO SUCCEDE A LAPUCCI NELLO STEELS DR JACK FLY OVER

MORGAN LESIARDO SUCCEDE A LAPUCCI NELLO STEELS DR JACK FLY OVER

Lo Steels Dr Jack durante questo periodo del Covid 19, di comune accordo con Nicholas Lapucci, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione che li legava nella stagione in corso. Entrambe le parti hanno convenuto che un cambio di rotta sarebbe stato positivo per tutti.

 Il team augura a Nicholas di proseguire la sua carriera sportiva nel migliore dei modi, nell’occasione lo ringrazia per le soddisfazioni e i risultati ottenuti in questo anno e mezzo di lavoro insieme.

Per sostituire Nicholas Lapucci il team ha avuto l’occasione di accordarsi con un altro pilota di ottimo livello.

Si tratta del pilota lombardo Morgan Lesiardo che, dopo una breve parentesi al Ghidinelli racing, aveva deciso di proseguire la sua stagione con mezzi propri al termine della prova di mondiale a Valkenswaard. Ma poi una serie di telefonate negli ultimi giorni ha portato all’accordo con il nostro team.

 

Morgan, classe 1999, ha vinto molto sin dal minicross per poi laurearsi Campione Italiano 125 nel 2015 ed arrivare al titolo Europeo Supercross SX2 nel 2016 e soprattutto nella EMX250 nel 2017. Molti anche i titoli a squadre sia con i colori azzurri che con quelli della sua regione.

Dal 2018 è in pianta stabile nel Mondiale MX2 con tantissimi piazzamenti nella zona punti.

 

Con Morgan affronteremo le eventuali rimanenti prove del Mondiale MX2 e tutto l’Italiano Prestige Elite.

In sella alla KTM Sx-250 cercherà di raccogliere le maggiori soddisfazioni a livello sportivo.

Diamo il benvenuto a Morgan assicurando il nostro massimo impegno, consapevoli che anche il pilota cercherà in tutti i modi di portare risultati e prestigio alla nostra struttura.

Rimane confermato l’impegno con Leonardo Angeli JR che parteciperà a tutto l’Italiano Prestige nella categoria Fast MX2.

A questo punto attendiamo con ansia il ritorno alle competizioni che non è stato ancora fissato. Speriamo nel più breve tempo possibile.