IL GP DEL GARDA CHIUDE LA STAGIONE DELLO STEELS DR JACK FLY OVER
Il tracciato del Ciclamino di Arco di Trento è stato teatro dell’ultima prova del Mondiale 2020, il GP del Garda è stato anche il capolinea della stagione 2020 dello Steels Dr Jack Fly over e di Leonardo Angeli JR.
Un finale di stagione che purtroppo non ha portato altre belle notizie per Leo che non è riuscito a sfruttare a pieno l’ultima prova stagionale.
Già nelle prove del mattino Leo aveva mostrato alcune difficoltà terminando con il 27° tempo a diversi secondi dalla pole.
Nella prima manche Leo è partito discretamente ed ha tenuto in zona punti per alcuni giri, poi il comprensibile calo anche se questa volta è riuscito portare a termine la gara chiudendo in 25° posizione. In gara due lo scatto del nostro ragazzo non è stato all’altezza e già dal primo giro si è ritrovato in fondo al gruppo. Leo ha continuato fino a pochi giri dal termine per poi prendere la via dei box e chiudere così la sua stagione.
Non ci aspettavamo niente di più da lui in queste tre prove, ma questa esperienza servirà a lui ed al team per sapere dove e come lavorare in vista della prossima stagione.
Un 2021 ancora tutto da scoprire, in pochi giorni dovremmo essere in grado di comunicare sia il nuovo marchio delle nostre moto che i piloti che le guideranno nella prossima stagione e in quali competizioni.
LEONARDO ANGELI JR: «Anche l’ultima gara di mondiale è andata, ieri purtroppo non sono mai riuscito a trovare il mio ritmo, ho comunque cercato di finire le manche vista la grande opportunità. Siamo arrivati anche alla fine di questo strano anno, bloccato prima dal Covid poi da un infortunio alla vertebra, comunque contento di come sia andato, ho visto dei miglioramenti . Vorrei ringraziare di cuore il mio team per tutto quello che ha fatto per me, tutta la mia famiglia che mette tutto in gioco per far avverare il mio sogno e tutte le persone che mi sostengono. Ora un po’ di riposo e poi di nuovo in moto per lavorare ancora più sodo di quanto fatto con ora. Grazie a tutti. Ci vediamo nella prossima stagione!».