TM MOTO STEELS DR JACK – INT.LI D’ITALIA MX ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)
La seconda e decisiva prova degli Internazionali d’Italia Mx si è disputata sul famosissimo tracciato del Ciclamino di Arco di Trento, sede ormai da diversi anni del GP del Trentino del Mondiale cross.
La pista, preparata come se fosse una prova iridata, ha messo i piloti a dura prova compreso il nostro Meico Vettik che in sella alla sua TM ha affrontato le cronometrate del mattino con l’intenzione di far bene.
Purtroppo per lui e per il team il cronometro ha detto altro. Con il 22° posto nel suo gruppo Meico ha chiuso la sua giornata con largo anticipo avendo mancato la qualificazione alle manche del pomeriggio.
Meico non è ancora nella giusta condizione psico fisica per rendere al meglio e sicuramente questa giornata è servita a capire che il lavoro da fare da qui a fine Marzo, quando inizierà l’Europeo, è ancora tanto. La consapevolezza sua e del team non farà altro che accelerare questo percorso.
Meico è un ragazzo di sicuro valore, quando i carichi di lavoro saranno smaltiti e il feeling con la moto sarà ottimale parleremo sicuramente di risultati molto diversi.
Tutte le parti rimangono fiduciose, non rimane che aspettare questo mese abbondante per vedere i frutti di tutto questo lavoro a Riola Sardo il 25 e 26 Marzo nella prima tappa dell’Europeo EMX250.